Indice articoli

Barkley Training di Terapia della Negoziazione Archetipica 2002

Habilidades de Sobrevivência para o Século XXI
con Rowland Anton Barkley, il Maestro della Trance Formazione Profonda

Global Energy ReferralLa Terapia della Negoziazione Archetipica è un mezzo per apprendere  ad ottenere successo nella vita e sapere come ricevere abbondanza sia emozionale che materiale. La Terapia della Negoziazione Archetipica riconosce che, quando le persone con problemi chiedono di cambiare il tipo degli eventi che accadono nelle loro vite, esse hanno bisogno di imparare come selezionare l’Energia appropriata da utilizzare, ottenendo così eventi più desiderabili e convenienti alle loro vite.

Allo svilupparsi delle abilità nella Terapia della Negoziazione Archetipica, voi andrete ad aiutare rapidamente ed efficacemente i vostri pazienti a disimparare i loro “problemi”, recuperando la loro energia positiva o “Anima”, che era oscurata dalle loro tribolazioni. Questa energia riscoperta diventerà così disponibile per creare cambiamenti positivi e successo nelle loro vite.

Funziona ugualmente bene sia per coloro che semplicemente decidono di ottenere più successo nella loro vita, tanto per coloro che hanno bisogno di incrementare intelligenza, carisma e creatività per realizzare ulteriori progetti.

Un Terapeuta Iniziatico è nel pieno controllo della propria energia e stati di coscienza, e sa come evocare questi stati di prosperità negli altri.

In accordo con il grande ipnoterapeuta Milton Erickson: “Le persone che realizzano molte cose, sono persone che si liberano dei preconcetti. Queste sono persone creative.”

Questi workshop intensivi ed esperenziali di insegnamento delle abilità usano stati di apprendimento sciamanico, ipnotico e multi livello. Questi corsi sono aperti a tutti i professionisti di cura, medici o terapeuti alternativi, che desiderano dominare stati di trance multipla per attivare il potere di guarigione nei propri clienti ed in se stessi. A seguito di un accrescimento personale, attraverso il lavoro personale intenso, voi dovete aspettarvi una trasformazione personale molto profonda a diversi livelli.

Durante tutto il tempo sarà enfatizzato lo sviluppo della disciplina necessaria per acquisire l’abilità di sostenere lo spazio olografico, con il potere dell’Amore, permettendoVi di diventare un catalizzatore per una poderosa, rapida e permanente evoluzione in coloro che vi circondano. I vostri clienti continueranno ad ottenere successo nella loro vita, aldilà della spiegazione tecnica del come questo accada.

Clicca qui per cogliere questa fantastica opportunità

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley