Seminario: Karma Familiare

Con questo seminario di 2 giorni, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di convertire molta dell’energia che hanno sprecato nelle loro vite, in azione positiva, e avere il loro cammino di vita migliorato dal conseguimento consapevole di un supporto delle forze della Natura.

Sperimenterete per un giorno intero le 8 polarità di base dell’energia che si manifesta nell’ universo e come queste polarita si esprimono nel comportamento umano: come utilizzarle per ottenere cio che volete nella vita.

KARMA FAMILIARE
Falling TrainIl vostro lavoro principale nei due giorni seguenti e’ l’esplorazione del KARMA FAMILIARE. Questi sono i modelli di comportamento che vengono tramandati nelle famiglie, inconsapevolmente, spesso per generazioni e senza fine. La maggior parte dei “problemi” che le persone provano nella vita sono semplicemente ripetizioni degli schemi passati, che non sono personali. Per questo motivo le terapie che cercano di risolvere i problemi psicologici a livello personale: sono destinate a fallire.

Riorganizzazione Dinamica
Rowland DoubledrumIl metodo pricipale di lavoro in questo seminario e il Repatterning Dinamico. Questo è un metodo in cui un gruppo di persone nella stanza può essere usato per tracciare qualsiasi schema energetico e la memoria di qualsiasi cosa che sia mai esistita. Utilizzando il Repatterning Dianamico, si può prontamente esplorare la dinamica e la memoria di qualsiasi cosa, ovunque. Per esempio: questo metodo è efficace per capire come le forze della natura si relazionano fra di loro, come le emozioni degli organi del corpo cooperino fra di loro, le origini di qualsiasi malattia, nonchè le cause esatte di qualsiasi fallimento lavorativo e come cambiarlo. Con questo metodo è possibile ricostruire conoscenze “perse” relative a qualsiasi tecnica o evento storico. L’unica limitazione è l’immaginazione del conduttore, e questi limiti possono essere rimossi con questo metodo.