Attivazione! 2018 Eventi Orari

Finger MagicAttivazione! e altri Seminari Realizzazione personali guidati da Rowland Barkley sono estremamente impegnativo e profondamente trasformativo. Puoi il rischio necessario aprire alle vostre abilità e realizzare i vostri sogni?

Vedi orari Seminario

Brasile Sessioni

Consultations with Rowland Barkley "lo stilista della conscienza"

10-13 March: Rio do Janeiro
Suhely Dos Duarte (21) 2552.1773 / 8899.0421 / 9955.0421
Email: contato@metafocus.com.br

17-20 March: Curitiba
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

18-20 May: São Paulo
Mauricio de Luna (11) 4485.2881 Cell: (11) 96576.32974
Email: mauriciodeluna@yahoo.com.br

28 March -6 April: Fortaleza
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

Mi piacerebbe sapere

My enquiry about Barkley Archetypal Energy Healing

Il Seminario: “Recuperare le Abilità del Passato”
Concepito ed interamente realizzato da Maestro Metafisico Camminatore nel Sogno Rowland Barkley
Translator: Dr Raimondo Galante

Past Life AbilitiesLe metodologie esclusive elaborate e sviluppate  per il seminario “Recuperare le Abilità del Passato” permettono di accedete alle conoscenze del presente, del passato e del futuro. Questa metodologia é ugualmente applicabile  sia alle vite vissute in universi paralleli che nelle vite passate, l’illusione della proprietà di  “segreti” svanisce inesorabilmente insieme a tutte le limitazioni legate al tempo ed allo spazio ed alla artificiosa vanagloriosa idea di possesso.

Si inizia comprendendo il significato profondo  e l’importanza di  poter accedere a  stati d’animo positivi come l’dea di lunga vita e di grande impresa, ma il vero e proprio viaggio per la propria crescita inizia quando  apprendete  le metodologie di apprendimento di conoscenze che trascendono il tempo e lo spazio e permettono il passaggio attraverso i vai piani dimensionali che compongono la realtà.

La vitale ed unica abilità che si può acquistare frequentando il seminario  “Recuperare le Abilità del Passato” è avere finalmente il codice d’accesso per riuscire a trasferire su di sé le conoscenze fino a poterle sentire e manovrare coi propri muscoli. Questo metodo facilita molto la riappropriazione e la presa di coscienza  di abilità pratiche che possono essere immediatamente utilizzate per amplificare e perfezionare molto le vostre attuali capacità e competenze al fine di poter attrarre su di voi una vita piacevole, dove trionfi l’abbondanza ed il benessere.

Su questo pianeta,nella maggior parte dei luoghi del passato, e del presente , la stragrande maggioranza della conoscenza spirituale, tecnica e scientifica umana si è concentrata  nelle mani di piccoli gruppi,che la custodiscono e la sorvegliano quasi si trattasse di un Segreto preziosissimo ed inconfessabile. Molti scienziati ricorrono alla segretezza per tenere nascoste le loro scoperte, così come lo Sciamano custodiva e teneva lontano da occhi indiscreti il segreto del Fuoco, o il re occultava in stanze segrete ed inaccessibili il segreto della polvere da sparo e le tecniche per fabbricare gli esplosivi. La linea di condotta in tutte le epoche é stata sempre la stessa  trattare la conoscenza come un tesoro inestimabile da custodire come “proprietà intellettuale”, o “segreto di stato”.

In questo seminario  unico nel suo genere  e straordinariamente efficace voi potrete imparare tutti I migliori metodi per accedere alle abilità pratiche e al bagaglio di conoscenze teoriche appartenenti alle vite passate, allo scopo di arricchire notevolmente la vostra vita .Voi apprenderete come liberare la vostra essenza creativa dalle trappole antiche che l’hanno imprigionata in altri spazi, e finalmente riappropriarvi delle conoscenze che sono state segregate ed incatenate in sotterranei inaccessibili da giuramenti segreti e regole appartenenti a sistemi antichi  desueti e obsoleti.

Ciascun seminario “Recuperare le Abilità del Passato” sarà un’esperienza formativa ed un percorso di crescita originale ed irripetibile, perché interamente costituito e caratterizzato  dalle capacità personali e dalle differenti attitudini di tutti i partecipanti

Ecco alcune tematiche che verranno affrontate in questi corsi davvero unici ed esclusivi:

  • Eliminazione permanente dei blocchi energetici mutuati dalle vite passate, installati da impianti e schemi comportamentali tesi ed improntati alla segretezza.
  • Esorcismo e liberazione da quelle entità negative concepite al solo scopo di ridurre e limitare l’accesso e l’utilizzo del vostro potere personale.
  • Annullare le limitazioni indotte dalle memorie delle vite passate
  • Debellare e cancellare tutte le maledizioni che vi impediscono l’esercizio pieno ed effettivo delle vostre capacità .
  • Recupero di poteri specifici presenti nelle vite passate.
  • L’Integrazione della Forza dell’Anima con energie e poteri del passato e del futuro.

Durata: 2 giorni.
Preparazione minima raccomandata e richiesta per conseguire risultati rilevanti da questo percorso formativo: Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica, livello Practitioner

Clicca qui per cogliere questa fantastica opportunità

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley