Curare le malattie con l’lntegrazione della Personalità
Integrazione della personalità

Avete forse voi una fastidiosa,  voce contraddittoria  che risuona nella vostra testa ogni qualvolta dovete fare una scelta o prendere una decisione? La questione é semplice se vi fermate ad ascoltare con attenzione vedrete che dentro di voi si agitano diverse personalità.  Contrariamente a ciò che pensa la moderna Psichiatria per la quale quando una personalità é particolarmente complessa é un fatto normale, questo può essere un ostacolo allo svolgimento ottimale della propria vita e in certi casi può anche causare forme più o meno gravi di vera e propria dissociazione della personalità. Sappiate dunque che Rowland Barkley ha risolto efficacemente tantissime di questi casi aiutando le persone a raggiungere i loro obiettivi di vita.

Integrazione della Personalità e  Medicina Preventiva

Soul IntegrationMolte persone pensano a torto che il processo di invecchiamento sia causa di malattia .  Queste persone possono comprendere  che un trauma emozionale e  spirituale può causare nel bene e nel male terribili cambiamenti, tanti fra loro non si rendono conto che tali esperienze possono anche essere concause nella contrazione di malattie anche gravi. Un esempio di questo é il cancro che sembra non abbia nulla a che fare con una patologia psichiatrica, ma che in realtà vede nello stesso individuo due realtà interdipendenti ed in lotta tra di loro: le cellule malate e quelle sane.

Sfortunatamente, differenti parti della personalità confliggono tra di loro avendo differenti interpretazioni degli eventi della vita.. Qualora,  tu senta al tuo interno una piccolo e fastidiosa voce contraddittoria che intralcia i tuoi progetti ed il tuo agire quotidiano bisogna che tu intervenga e ponga fine al conflitto nel più breve tempo possibile.Infatti non farlo significherebbe allevare nel proprio corpo delle pericolose e bellicose serpi pronte a mordere e quindi interferire negativamente con la corretta e normale attività neuronale ed ormonale dell’essere umano. Infatti queste schegge impazzite della personalità mettono le parti del corpo l’una contro l’altra con conseguenze che possono essere devastanti e non deve stupire se poi “improvvisamente” le nostre cellule non espletano più le normali funzioni fisiologiche

Comunque per le menzionate e per altre  innumerevoli buone ragioni, l’Integrazione della Personalità, che consente di avere unità e compattezza del proprio essere, è molto importante per godere di una buona salute ed avere un equilibrio psico-fisico che garantisca di avere la quantità di energia necessaria ad affrontare e vincere le sfide della vita quotidiana. In particolare è possibile programmare la propria personalità per raggiungere qualsivoglia obiettivo si voglia realizzare nella propria vita.

E’ molto importante realizzare che questo processo d’integrazione della personalità può non essere semplice da completare specialmente se è la prima volta che lo si sperimenta. Fortunatamente , quando voi studiate ed applicate l’Integrazione della Personalità  con Rowland, lui con la sua straordinaria abilità, vi aiuterà ad unificare efficacemente i frammenti della vostra personalità conferendole integrità e compattezza.. E’ fuori discussione, che voi rimarrete estremamente soddisfatti da questa terapia.

Reintegrare la personalità dopo la manifestazione della malattia

Sfortunatamente, una volta che la malattia é in atto, può essere molto arduo per voi riuscire a trovare il tempo, la concentrazione e l’energia necessaria ad isolare la voce in dissonanza che l’ha prodotta.  Soprattutto , una volta che si sviluppa la dissociazione inizia ad interessare ed a colpire la parte più consistente e rilevante della vostra personalità causandone la progressiva frammentazione, non sarà più possibile negarne la presenza. Allo stesso tempo avere accesso al frammento alienato può essere una esperienza davvero strana e disarmante che può disorientarvi parecchio, ma tuttavia questo passaggio si rende necessario alla vostra guarigione. 

Quando voi lavorate insieme a Rowland, lui vi aiuta ad affrontare ed a sconfiggere la vostra patologia utilizzando una vasta gamma di strumenti. In particolare quando il vostro problema é una forma di dissociazione della vostra personalità, questo verrà subito individuato con una verifica a livello olografico della vostra essenza .Solo tramite tale particolare indagine  sarà possibile visualizzare e quindi poter ricostruire fedelmente l’imprinting della vostra naturale completezza e risalire alla causa energetica che ha prodotto la frattura, e quindi rimuoverla..

Oltre a poter rappresentare una efficace terapia per risolvere problemi psico-fisici più o meno gravi l’integrazione della personalità può essere molto utile nella vita professionali, negli affari e nella vita affettiva .  Per poter raggiungere gli obiettivi e cogliere tutte le opportunità che vi si pongono di fronte  di abbondanza, amore e felicità che richiedono assolutamente una unità ed una coesione profonda del vostro essere. Poi senza ombra di dubbio questa pratica è provato che sia eccellente per mantenere una buona salute.

Magic FingersInfatti senza nulla togliere al fatto che la moderna Medicina e la Psichiatria ha raggiunto considerevoli risultati resta il fatto che riesce a risolvere solo dei problemi specifici e ben localizzati del corpo e della mente umana, mentre ci sono molte problematiche ancora misconosciute come la dissociazione della personalità o schizofrenia ed i suoi molteplici effetti psichici ed anche fisici, che possono essere risolte solo tramite un approccio olistico. A questo proposito l’esperienza di Rowland in questo campo ha dimostrato che é la disintegrazione della personalità di un individuo la principale causa di schizofrenia ed allora l’unica cura veramente efficace é l’Integrazione della personalità qui descritta..Inoltre all’interno di una visione più ampia ed esoterica  questo processo risulta molto utile per avere la consapevolezza di essere una parte unica ed insostituibile della coscienza dell’intera umanità che é in relazione all’armonia dell’intero universo. Tutto questo contribuisce positivamente indirettamente a migliorare le vostre finanze perché si sa che essere sani è molto meglio e meno costoso di essere malati.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley