Terapia di gruppo e ripristino della libertà di scelta individuale

Fermo restando il bisogno di vivere in società rispettando delle precise regole di convivenza civile, a volte  si rende tuttavia necessario poter contrastare la violenza del pensiero unico collettivo aggressivo e dominante, che é  la principale tentazione presente nei sistemi sociali  per piegare la volontà degli individui e manipolarli a piacimento. spesso questo tentativo di omologazione estrema causa danni notevoli alla personalità degli individui limitandone notevolmente le libertà di pensiero ed azione. Un’efficace difesa contro questa aggressione può essere la Terapia di liberazione dagli Impianti di Rowland Barkley..

Protegettevi dall’isteria di massa con la Terapia di Liberazione dagli Impianti

Rowland DoubledrumSicuramente nel corso della vostra vita, voi avrete udito di situazioni in cui una persona ha gridato “Al fuoco!”, e ciascuno presente in quell’area in preda al panico tentava di scappare .   Durante questo processo di fuga convulse e disperata si possono vedere persone normalmente  tranquille e posate cominciare a sgomitare, dare spinte e sferrare calci nel tentativo di liberarsi la strada per la salvezza..Questa medesima cosa accade all’interno della coscienza umana collettiva quando si instillano nelle masse degli ideali e dei modelli comportamentali  precostituiti, che si comportano come dei veri e propri virus contaminando ed indebolendo la coscienza individuale.  Sfortunatamente, però non é sempre così semplice come nell’esempio prima citato, individuare  per poi poterlo rimuovere, il bacillo sociale che ci infetta e ci fa ammalare spesso con gravi conseguenze  . Eliminare questi impianti energetici esterni ed estranei a noi spesso è necessario per ristabilire una condizione di benessere nella nostra vita. Per questo particolare tipo di infezione l’unica cura veramente efficace è la Terapia di Liberazione dagli Impianti di Rowland Barkley e tale terapia raggiunge la sua massima efficacia quando è fatta in gruppo.

Comunque non bisogna pensare che l’impianto sia qualcosa di cui avere paura, semplicemente é un elemento estraneo alla nostra vita e va assolutamente  rimosso. Un esempio é quello di un impianto innestato da qualche vostro antenato che si possa esser reso colpevole di qualche cattiva azione. Questo è un ottimo caso che può fungere da esempio per dimostrare l’efficacia della terapia di gruppo promossa da Rowland. Infatti solo la forza di un gruppo può contrastare e sconfiggere una forza eguale e contraria che nel passato ha dato origine all’evento.   

Infatti indipendentemente dal tipo di impianto che vi può aver infettato la cosa importante é raccogliere un’energia sufficientemente potente a rimuoverlo. Tale obiettivo si raggiunge agendo  in armonia ed in perfetta sintonia col gruppo. Inoltre tale lavoro ha anche l’effetto di aiutarvi ad essere maggiormente consapevoli di voi stessi e delle sovrastrutture sociali che vi opprimono. Infatti se voi capite che guidare un tir che trasporta del gas può essere estremamente pericoloso allo stesso é molto utile rendersi conto di quali comportamenti e schemi energetici abbiamo veramente bisogno. Sfortunatamente non è facile acquisire tale consapevolezza quando questa viene ostacolata da una pressione sociale preponderante che vi vuole convincere del contrario. 

Questa situazione di prevaricazione sociale può avere un peso enorme nella creazione di casi in cui ci sia o ci siano stati episodi di  guerra, violazione dei diritti umani e tossicodipendenza.  Comunque a .tutto c’è rimedio e quando voi fate la Terapia di Liberazione dagli Impianti insieme a Rowland avete la straordinaria opportunità non solo doi rimuovere per sempre la causa principale che vi  ha provocato tanto dolore e disperazione, ma anche lavorando di concerto coi vostri compagni migliorare notevolmente la vostra vita e quella dell’intero gruppo. Tutto ciò è semplicemente meraviglioso e  per estensionepuò sortire effetti positivi sull’intera umanità, visto che siamo tutti collegati.

Vivere la propria vita liberi dai  condizionamenti esterni negativi

Power AnimalAl giorno d’oggi é molto frequente trovare situazioni in cui persone che dovrebbero essere capaci di guarire in realtà poi divengono preda degli stessi sintomi che affliggono I loro pazienti. Questo accade perché non viene mantenuta quel necessario distacco emotivo che si rivela essere fondamentale  per curare la malattia..

Per ottenere questo risultato è necessario prima di tutto difendere la propria persona dai condizionamenti esterni. Infatti sfortunatamente non avere scudi sufficientemente forti che ci proteggano dal dolore può significare diventarne vittima.  Ad esempio se voi nelle vostre vite passate avevate delle eccezionali qualità per guarire e per acquisirle avete accettato di fare delle cattive azioni che poi si sono tramutate in un impianto energetico negativo, bisogna che, per poter rimuovere il dolore che ora vi provoca poterle usare, venga rimosso quello che avete causato nel passato per potervene impadronire. Quindi è fuor di dubbio che rimuovendo l’impianto sarete nuovamente capaci di utilizzare le vostre capacità e ne sarete finalmente pienamente consapevoli.

Rowland Barkley nell’arco di diversi decenni ha accumulato una esperienza formidabile in questo campo e si è sempre dimostrato capace di rimuovere con successo ogni tipo di impianto .Questa valutazione comprende sia quelli che hanno avuto origine nelle vite passate dagli antenati che quelli che si sono sviluppati nella vostra vita attuale.  Nel processo di sviluppo di un sistema sociale é fuori discussione che l’individuo possa risentire di influssi prodotti dalla massa spesso non adatti a lui. Diventare coscienti di chi siamo veramente può essere molto utile per migliorare la nostra vita e quella dell’intera umanità.  Questo  necessita una mente aperta e libera dai  “virus informatici della mente”, e la terapia di gruppo di pulizia degli impianti ivi descritta è una fase molto importante di tale processo di consapevolezza.

Permesso garantito di riportare questo articolo nella sua forma originale senza alcuna modifica, con la notifica della casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all'ineludibile e  cogente condizione di includere nell'articolo che si vuole  riprodurre il corretto e funzionante  link al sito web www.ogunda.com

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley