Attivazione! 2018 Eventi Orari

Finger MagicAttivazione! e altri Seminari Realizzazione personali guidati da Rowland Barkley sono estremamente impegnativo e profondamente trasformativo. Puoi il rischio necessario aprire alle vostre abilità e realizzare i vostri sogni?

Vedi orari Seminario

Brasile Sessioni

Consultations with Rowland Barkley "lo stilista della conscienza"

10-13 March: Rio do Janeiro
Suhely Dos Duarte (21) 2552.1773 / 8899.0421 / 9955.0421
Email: contato@metafocus.com.br

17-20 March: Curitiba
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

18-20 May: São Paulo
Mauricio de Luna (11) 4485.2881 Cell: (11) 96576.32974
Email: mauriciodeluna@yahoo.com.br

28 March -6 April: Fortaleza
Nelita: +55 85 8569 2913 marianelita431@gmail.com

Mi piacerebbe sapere

My enquiry about Barkley Archetypal Energy Healing

Indice articoli

Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica 2009

Risvegliare  il vostro  potenziale energetico e  connettere  ogni aspetto  del vostro potere personale alla sorgente.

Energetic LiberationQuesti  seminari sono vivamente consigliati a medici, terapeuti, guaritori e persone comuni per poter accrescere ed espandere le proprie capacità; perché tutti indistintamente ed  indipendentemente dalla professione che svolgono hanno bisogno di poter accedere allo straordinario potere che favorisce il processo di guarigione. Il percorso formativo, che noi abbiamo elaborato per permettere di assimilare in modo eccellente e duraturo nel tempo le conoscenze teorico-pratiche che lo compongono è stato diviso in due livelli progressivi: il Livello Practitioner, ed il livello Master.  In questi seminari trasformazionali, voi potrete:

Livello Practitioner:

  • Riconnettervi  col vostro potere personale
  • Riattivare le vostre abilità innate per poter eliminare I blocchi energetici ed emozionali in voi stessi e nelle altre persone.
  • Ricaricare d’energia il vostro corpo, rendere più efficiente e proteggere il vostro sistema immunitario, e cosi’ poter  trasformare radicalmente la vostra vita.

Livello Master

  • Imparare  come combinare bene insieme gli istinti, l’intelligenza e l’autentica compassione per il prossimo.
  • Saper aiutare con gioia il prossimo condividendo con piacere le cose belle della vita e vivere la propria vita nell’abbondanza e nella felicità.

Utilizzando le  tecniche create da Rowland Barkley, prodotto di un’unica sintesi sublime delle pratiche proprie dello Sciamanesimo antico e le scoperte più avanzate della Fisica Quantistica, voi potrete esplorare ed avere accesso alle importanti informazioni collocate a  differenti livelli del vostro Corpo Fisico, Inconscio, e Sé Superiore. Questa è una opportunità davvero unica ed irripetibile di spezzare le catene che vi vincolano ad un’esistenza grama piena di convinzioni depotenzianti e limitanti, malattia e stress. Sappiate che quanto più progredirete in questa strada tanto più avrete accesso alle risorse per una vita abbondante e felice.


La prima chiave fondamentale: Aprire la via per Nutrire l’Essenza della vostra vita

Sapete come  utilizzare I Principi  della Triangolazione e della Spirale Dinamica di Guarigione? 

Power AnimalQualora voi non siate ancora a conoscenza della  via più breve ed efficace per poter guarire e dare benessere a voi ed agli altri vi si presenta un’occasione unica per farlo.  Questa  é la vostra  opportunità  per imparare ad attirare ed  utilizzare le energie archetipiche basilari per avere un miglioramento in tutte le aree della vostra vita dalla vostra salute alle vostre relazioni interpersonali ed al vostro successo professionale e finanziario.  Essenzialmente, voi imparerete a fare tutto questo raggiungendo il vostro proprio ed autentico equilibrio  e stando in armonia con le forze della natura . Ecco alcuni dei principali benefici derivanti da questo straordinario percorso formativo:

Livello Practitioner:

Prima di  essere in grado di curare gli altri, é cruciale ed assolutamente necessario che voi siate perfettamente centrati ed integrati in voi stessi ed in uno stato di salute e pienezza.   Questo modulo é stato creato appositamente per mettervi nelle condizioni ottimali per poter raggiungere questo stato di grazia e sviluppo personale avanzato. Inoltre sarete iniziati alla conoscenza teorico-pratica di alcuni strumenti micidiali e tremendamente efficaci per poter raggiungere agevolmente i vostri obiettivi.

  • Imparare la “Tecnica di Liberazione Emozionale”  Il favoloso e geniale metodo che vi permetterà di far uscir fuori e purificare le emozioni negative.
  • Curare voi stessi, le vostra situazione finanziaria, e gli altri  in modo assolutamente sicuro utilizzando la metodologia dello “Specchiamento Profondo”. 

Livello Master:

  • Ripristinare l’accesso vitale alle forze della natura, alle forze guardiane, e al vostro potere animale intrinseco.  Vi meraviglierete degli incredibili e rapidissimi miglioramenti che avverranno in tutte le aree della  vostra vita donandovi salute, relazioni interpersonali e affettive soddisfacenti e successo personale, professionale e finanziario.
  • Attivazione  e risveglio delle Forze della Natura dormienti che vivono all’interno di voi e costruiscono la vostra enorme potenzialità di autoguarigione.
  • Miglioramento esponenziale delle vostre relazioni interpersonali e affettive e conseguimento del vostro successo ottenuto ristabilendo la piena osservanza dei principi che regolano la relazione e l’equilibrio tra gli archetipi originari delle Forze della Natura in Voi Stessi e  anche negli schemi comportamentali ed energetici delle altre persone.
  • Queste particolari iniziazioni  vi conferiranno l’abilità di curare gli squilibri, ridare armonia e rivitalizzare le risorse personali delle altre persone e le loro relazioni utilizzando l’irresistibile e debordante potere delle Forze della Natura.

La seconda chiave fondamentale: Essere abile a curare a livello della Matrice Frattale

Manifestare la Verità pura e semplice: Voi siete un tutt’uno con l’intero Universo

Purple FlameOra, più che mai , é assolutamente cruciale e di vitale importanza Spezzare ogni Illusione di Isolamento.  Infatti, in questo ed in altri moduli della Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica, voi potete toccare con mano il fatto che curare voi stessi implica un coinvolgimento anche di tutte le persone e dell’ambiente che vi circonda. E’ per questa ragione che solamente un approccio olistico alla malattia ed alle terapie per curarla può essere un metodo efficace: Quindi le vostre capacità aumenteranno proporzionalmente all’incremento della vostra consapevolezza universale e  questi sono alcuni degli innumerevoli benefici che acquisirete in questo percorso formativo:

Livello Practitioner:

Prima che voi possiate trovarvi perfettamente integrati e centrati nel vostro autentico essere voi dovete  acquisire una più forte consapevolezza di chi voi siete veramente e riconoscere questa realtà come vera ed autentica: l’unica che possa connettervi veramente e in modo corretto e profittevole al resto del mondo. Questo modulo è progettato per farvi raggiungere tale scopo e farvi assaporare la pienezza della gioia che deriva dall’essere totalmente consapevoli di se  stessi.

Livello Master:

  • Imparare come invocare e favorire profondi , straordinari e   meravigliosi cambiamenti integrando correttamente  le parti della vostra personalità. Riuscire a riconoscere le copie delle personalità degli altri all’interno di voi stessi come sfogliando un archivio. Il processo di Integrazione ha lo scopo di liberarvi di queste false coscienze di voi stessi e farvi assaporare le meravigliose sensazioni dell’Unità, della Pienezza e dell’ Autenticità di Voi Stessi.
  • Accrescere la comunicazione col vostro Sé Superiore  Ri-allineare  la vostra vita con lo scopo per il quale siete nati.
  • Tecniche di Guarigione Remota: Apprendere le potentissime ed efficacissime  tecniche atte ad aiutare la guarigione e lo sviluppo positivo dell’Ambiente, delle Amicizie , della Famiglia, a qualsiasi “distanza”.

La terza chiave fondamentale:  Comprendere ed integrare positivamente nella personalità il  vostro Lato Oscuro

 Liberare e far emergere dall’oscurità il più Gigantesco dei Demoni e lasciarlo andare con efficienza e semplicità.

ExorcismContrariamente a quanto comunemente si può pensare l’Esorcismo non richiede particolari e, dispendiose in termini energetici, procedure per evocare entità spirituali esterne.  Infatti, in realtà in virtù del principio di unità che governa la realtà esistono già all’interno di una singola coscienza le copie degli archetipi di tutte le altre. Pertanto, se riusciamo ad individuare in noi stessi le false immagini del nostro ego e lasciarle andare per sempre portando alla luce la nostra autentica essenza accedendo alla parte più profonda ed occulta della vostra coscienza.   Sappiate dunque che tramite la pratica della Liberazione Emozionale, voi diventerete uno splendido esempio di solidità e forza psichiche capace tramite l’integrazione della personalità  di mantenersi in uno stato di piena efficienza e  perfetta salute psicofisica. 

 Alcune metodologie che imparerete:

 Livello Practitioner:

  • Come Riconoscere e Rimuovere Impianti Genetici e di Impianti Elettromagnetici .  Dissolvere blocchi energetici, nevrosi ossessive , conflitti interiori, dubbi esistenziali, limiti emotivi provocati da traumi passati.  Quest’ultimi solitamente  sono creati da schegge energetiche impazzite che trascendono la loro specifica funzione, e questo loro debordare può causare seri danni al benessere psicofisico del soggetto traumatizzato. Invece attuando il procedimento di Liberazione Emozionale voi attiverete una prodigiosa protezione personale contro le principali cause che sono alla base delle infermità e dell’infelicità umane. Voi infatti tramite l’applicazione di queste tecniche, potrete recuperare con successo tutte le vostre energie e risorse intrappolate e sperdute nel passato.
  • Lasciare andare via gli spiriti delle persone morte” Questo può includere anche casi in cui si debba rimuovere delle memorie di relazioni con persone non positive ma ancora vive.. Fondamentalmente, voi dovete ripulire il vostro corpo emozionale da tutte  le tracce ed i residui delle memorie aliene attive estranee a voi ed inutili e dannose al vostro corretto sviluppo personale che vi hanno infettato in precedenza
  • Ridirigere  in modo positivo ed adeguato all’attuale dimensione spazio- temporale i vostri impulsi ancestrali provenienti dalle vite passate . Così voi potrete imparare a ricanalizzare con successo le energie del vostro passato anche più remoto per migliorare notevolmente la vostra vita presente.

 Livello Master:

L’unica, vera ed autentica  causa creatrice delle differenze  tra le persone é manifestazione delle loro caratteristiche energetiche. Pertanto se voi volete veramente essere capaci di aiutare i vostri clienti dovete essere in grado di riconoscere le matrici energetiche che danno origine alla vostra e alle altrui personalità ed essere capaci di farle esprimere al loro pieno potenziale. Questo è lo scopo di questo seminario.


La quarta chiave fondamentale: Arrivare a Lavorare e Risolvere i problemi alla Radice

Qualora voi sappiate già qual é l’origine dei vostri problemi perché continuare a perdere tempo dietro a particolari non fondamentali? 

SystemicSiete certi di essere a conoscenza del fatto che le vostre problematiche nascono all’ interno della Matrice Creatrice dell’Universo?

Uno degli aspetti più potenti e risolutivi dei Viaggi Ipnotici Sciamanici, é che permettono, tramite l’     induzione in Trance dei soggetti coinvolti, di raggiungere la Matrice che da origine al Tutto. Pertanto riuscire a creare schemi energetici benefici e avere il potere di Curare e Risolvere i problemi quotidiani richiede la capacità di  individuare con precisione ed coordinare insieme con efficienza le molteplici linee temporali che come tanti fiumi nascono dall’unica sorgente comune, altrettanto bene di quanto un provetto e geniale direttore d’orchestra conduce in modo impeccabile, sublime la sua armoniosa orchestra .  

Questo modulo vi insegnerà  come rimanere focalizzati  sulla risoluzione  dei vostri problemi a livello della  loro matrice originaria. Qualora voi riusciate a risolvere i problemi al livello in cui sono stati creati .  In particolare, voi vi renderete conto  di quanto sia efficace la terapia a livello di sistema piuttosto che esercitata sul caso singolo. Alcune delle cose importanti che potrete imparare:

Livello Practitioner

  • Guarigione Olografica: Pulizia e Riequilibrio Energetico al livello dove nascono e si sviluppano i prodomi delle nostre relazioni interpersonali.
  • Guarigione Multi-Livello
  • Recupero dell’Anima personale e di gruppo: ritrovare le motivazione e le abilità emozionali perdute
  • Terapia Sistematica di Gruppo: Sapere Negoziare con Successo a Livello del Sé Superiore, dove vengono create le nostre esperienze.
  • Esplorare le dimensioni mentali del Superconscio, Conscio, Preconscio, Istintivo:  tutte componenti del Sé Superiore.

Livello Master

Al giorno d’oggi, molte  persone  credono erroneamente che semplicemente augurando  “Tutto il Bene Possibile”al prossimo sia sufficiente affinché questa condizione si realizzi.  Invece  per avere risultati notevoli e durevoli occorrono disciplina ed intelligenza: due validi ed indispensabili strumenti che devono essere sviluppati and utilizzati al meglio per un’azione di guarigione del singolo responsabile ed efficace e per cercare di dare un significativo contributo risolutivo alle questioni globali. Il livello Master di  questo modulo vi aiuterà a diventare coscienti e padroni di tali strumenti e vi permetterà di utilizzarli in un modo innovativo e veramente efficace.

 La Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica é frutto del duro e coscienzioso lavoro e di un processo esperienziale  e creativo che dura da oltre trent’anni , di Rowland Anton Barkley Maestro Sciamano e Trainer di PNL. Ora tale incredibile e formidabile bagaglio di conoscenze può essere trasmesso a terzi attraverso il completamento di questo percorso formativo. Si tratta di apprendere ed applicare un sistema di guarigione estremamente potente basato su un fondamentale principio naturale per il quale il livello più elevato dell’esistenza è presente e codificato nella più piccola ed infinitesimale delle sue parti. Tale metodo rappresenta lo Stato dell’Arte della Guarigione Olografica e vi da pieno accesso alla conoscenza dei principi che dalla notte dei tempi regolano l’Universo, e vi conferisce un rapporto privilegiato con le più potenti ed influenti forze della Natura.  Diventando dei guaritori Mediazione Archetipica Professionale, voi sperimenterete la gioia profonda di potere assistere in modo professionale e competente coloro i quali  desiderano divenire esseri umani liberi e consapevoli, e inoltre partecipare alla concreta e fattiva implementazione di visioni effettivamente positive del nostro pianeta Terra.


Calendario e Struttura  dei Corsi

Karma SpiralIl percorso formativo completo, che comprende il conseguimento del livelli Practitioner e Master , é progettato ed articolato in tre livelli per un totale di più di sedici giorni di intense e tremendamente formative esperienze..  Questi giorni straordinari dall’elevatissimo contenuto esperienziale, in molti casi saranno forieri di progressi e miglioramenti prima impensabili nella vostra vita: un straordinario risultato di gran lunga più significativo del solo e mero apprendimento teorico-pratico di nozioni.

A)  La Via Maestra per disintegrare tutte le barriere e raggiungere il Successo! Due giorni
Questo  seminario-  weekend  é il  prerequisito ed il preambolo essenziale a tutti i Corsi di Rowland Barkley
B) Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica Pratictioner (7 giorni)
C) Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica Master Practitioner (7 giorni)

Requisiti richiesti per ottenere il Titolo Professionale:
Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica  Master Practitioner, Professional

1.     Completamento della Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica  livelli Practitioner e Master
2.     Addestramento speciale che é possible ricevere soltanto da assistenti ad un livello molto avanzato di competenza nella materia.
3.     Elaborazione di note riassuntive relative ad almeno 100 ore di sessioni di lavoro.
4.       Redazione e stesura di testi scritti che dimostrino la conoscenza approfondita della materia.
5.     3° giorno preparazione avanzata e cerimonia per il conferimento del Diploma Professionale.

 I Diplomati Mediazione Archetipica Professionale hanno diritto a:

a)     Stampare il logo delle Metodo Barkley Negoziazione Archetipica nelle loro brochure pubblicitarie e sui loro biglietti da visita.
b)    Presentare e trasmettere al pubblico quello che hanno imparato nelle sessioni di Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica.
c)     Diventare dei membri effettivi  dell’associazione  Mediazione Archetipica Professionale che é presente su Internet come web community dove tutti i suoi adepti  s’incontrano, comunicano tra di loro, e si scambiano idee ed esperienze.
d)    Poter aderire all’esclusivo programma per gli Insegnanti Mediazione Archetipica Professionale che conferisce l’abilitazione ad insegnare i moduli dal n°1 al n° 4.

Requisiti  per conseguire  il Titolo che abilita all’insegnamento:
Trainer della Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica

a)     Guarigione con l' Energia Primigenia Archetipica livelli Master e Practitioner
b)    Completare la serie della Terapia della Negoziazione Archetipica, fino al modulo 5 (ciascun modulo formativo  dura una settimana)
c)     Completare il percorso formativo di Attivazione Neurolinguistica con Rowland Barkley e prestare opera come assistente ad almeno 100 Metodo Barkley Mediazione Archetipica.
d)    Ricevere l’Iniziazione al livello di Insegnante Mediazione Archetipica Professionale. Tale processo trasferisce le competenze e le conoscenze teoriche pratiche necessarie a trasmettere questi insegnamenti a nuovi studenti, e soprattutto risveglia in loro le capacità di guarigione attraverso la creazione di un ampio flusso di Energia Telepatica che li investe e li avvolge interamente

Voi siete venuti qui perchè volete cambiare qualcosa

Demolite! le barriere che si frappongono tra voi e la scoperta del vostro autentico potere

Barkley RadiationLe sessioni private con Rowland Barkley sono riservate a coloro che decidono di superare i loro limiti e uscire dalle proprie restrizioni per esprimere invece appieno qui ed adesso il proprio potenziale. Ad esempio, musicisti concertisti che questa settimana vogliano scrivere la partitura che li farà entrare nella storia, scienziati che hanno bisogno di trovare la prova definitiva ed inoppugnabile della validità delle proprie scoperte, medici professionisti che vogliano fare meglio e con più entusiasmo il proprio lavoro ecc. Tutti questi soggetti ed anche altri, per raggiungere il successo nei propri obiettivi necessitano di fare tre o più sessioni private

Clicca qui per fissare una efficacissima e straordinaria sessione privata con Rowland Barkley